Serata a Tema anni '30  con la partecipazione della Scuola di Ballo Jazz Road che ha organizzato una competizione fra i ballerini che vorranno cimentarsi nel ballo lindy hop e del charleston, con la consegna a fine serata di una targa anche alla coppia più brava in pista.

I Versilia's Cotton Club faranno rivivere le magiche atmosfere delle Big Band di Duke Ellington, Louis Prima, Benny Goodman e Fletcher Henderson.


Suggestiva e originale come non mai, è stata la cena sul Ponte di Mezzo ad inaugurare l’estate pisana. Organizzata da Confcommercio Provincia di Pisa e ConfRistoranti, con la compartecipazione della Camera di Commercio di Pisa e il patrocinio del comune di Pisa, la cena si è inserita all’interno delle iniziative di Toscana Arcobaleno, il cartellone di eventi estivi de La Nazione, realizzato in collaborazione con Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e Fondazione Sistema Toscana. Oltre 350 i partecipanti che hanno cenato sotto le stelle accompagnati dalle note dei Versila’s Cotton.